Home » Moda » Bebe Vio, Cenerentola a Milano per riconsegnare il vestito Dior

Bebe Vio, Cenerentola a Milano per riconsegnare il vestito Dior

155115245-d22a6f97-d59f-48bb-9598-b14ba2f09238

“Operazione Cenerentola” per Bebe Vio. La campionessa  è stata infatti immortalata per le vie del centro di Milano dove è arrivata per riconsegnare il vestito di Dior che le era stato prestato in occasione della cena di Stato alla casa Bianca. Come scrive su Facebook la giovane campionessa, si tratta di un sofisticato modello unico della collezione Paris FW 2016 che le è stato gentilmente dato in prestito da Maria Grazia Chiuri, la direttrice artistica della maison.

Lo scorso 19 ottobre, la schermitrice italiana ha fatto parte della delegazione italiana alla cena di Stato alla Casa Bianca, l’ultima offerta dal presidente uscente Barack Obama.

Veneziana classe 1997, a fine 2008 all’età di 11 anni Bebe fu colpita da una meningite fulminante che le causò un’estesa infezione, con annessa necrosi, ad avambracci e gambe di cui si rese necessaria l’amputazione. Da allora è diventata simbolo di coraggio e tenacia. Campionessa mondiale in carica di fioretto individuale, lo scorso settembre l’inarrestabile Bebe ha posato per la fotografa Anne Geddes per una campagna a favore della vaccinazione contro la meningite.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico