Home » Moda » ALZELA, la maschera tecno-fashion che affascina al primo sguardo

ALZELA, la maschera tecno-fashion che affascina al primo sguardo

packaging

ALZELA® è un marchio italiano che nasce presentando una maschera esclusiva, un accessorio originale e sicuro, creativo al massimo e certamente 100%made in Italy’. Tutti al giorno d’oggi cercano l’unicità e l’esclusività, nel vestire, nella macchina e anche nella moto. Proprio per chi ama distinguersi nasce la  maschera ALZELA® che a molti piace definire tecno-fashion’  e si può usare sia per le attività sportive normali che per quelle estreme in massima sicurezza. Ma data la bellezza, perché no, potete usarla anche per gite in bici o in moto, o per far figura con gli amici.

 FASCINO MA ANCHE SICUREZZA

ALZELA®     punta su sicurezza e attenzione per i dettagli  cosa che rende i suoi prodotti unici e originali in assoluto. Realizzata in edizione limitata con tessuti e microfibra , la maschera è certificata dai più severi standard mondiali in termini di sicurezza, rispondendo ai test ‘proiettile’ e ‘cilindro’ con grandi margini qualitativi. Fornita di doppie lenti realizzate in collaborazione con un pool di aziende italiane leader, resistono ai raggi UV, all’acqua, ai graffi e sono anche antinebbia, con sgancio rapido e possibilità di averle in tre colori diversi (trasparente, argento, mandarino).  La maschera ALZELA® è compatibile con il casco (da moto, da equitazione, da sci, da parapendio), grazie a una fascia elastica e regolabile, ed è comoda anche quando doveste indossare degli occhiali da vista. La cura per il dettaglio si evidenzia anche nella mascherina proteggi-lente, che protegge da una caduta accidentale o dal maldestro posizionamento della maschera in una tasca o in borsa con cerniera. E ancora,  ALZELA® è dotata di un piccolo cip inserito nella fascia laterale, leggibile attraverso uno Smartphone (con iPhone la lettura avviene tramite il QRcode inserito nel libretto di istruzioni), che ne consente la certificazione e ne garantisce l’autenticità. Si conserva infine in una  scatola rettangolare dal bellissimo design. Nessun problema per capirne l’uso, dato che il libretto di istruzioni è realizzato in otto lingue e inserito all’interno di ogni confezione.

La prima collezione ALZELA® si presenta oggi al pubblico con cinque modelli, ciascuno disponibile in due versioni (base bianca o base nera). Le tonalità della micro-fibra variano dal color crema della versione CORTE al nero del modello BREDA, dal color tabacco del modello RODEO al rosso vivo del modello COBRA fino al grigio scuro di SELVA. La maschera ALZELA® si può acquistare tramite la sezione e-commerce del sito e in alcuni punti vendita specializzati in ottica che si possono trovare visitando www.alzela.com.

 

alzela_rodeo_white alzela_corte_white alzela_cobra_white alzela_breda_white alzela_selva_white

 

Alessio

Ingegnere (anche conosciuto come LINGEGNERE, tutto attaccato) da sempre appassionato di fotografia applica il suo talento a vari settori quali le automobili, le moto ed il turismo. Viaggiatore seriale sempre in bilico tra due mondi: quello serio fatto dalla giacca e dalla cravatta e quello più leggero, fatto dall'avventura zaino in spalla. Cercate i suoi lavori, seguitelo sui social.
x

Guarda anche

decorazioni-albero-arance-3

Come addobbare un bell’albero di Natale

In molte regioni italiane l’albero e il Presepe si preparano per l’Immacolata, dunque l’8 dicembre ...

Condividi con un amico