Home » Moda » Fleur Narcotique, il nuovo profumo Manila Grace

Fleur Narcotique, il nuovo profumo Manila Grace

o-47732

Si chiama Fleur Narcotique il nuovo profumo Manila Grace.  Si tratta della terza fragranza della collezione del brand che va ad affiancare le due precedenti proposte: Manila Grace Eau de Parfum del 2015 e Manila Grace Eau Fraîche. Il nuovo profumo Fleur Narcotique propone una composizione estremamente femminile e sensuale.

L’essenza si apre con una miscela di zenzero, foglie di tabacco e prugna nera. Il cuore della fragranza propone invece l’allettante mix di tonka, cedro, rosa vellutata e chiodi di garofano. Infine un prezioso tocco aromatico è dato dalle note di pralina e vaniglia accostate a benzoino e muschio sensuale.

La bottiglia della nuova fragranza, disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml, è impreziosita da eleganti decorazioni di fiori bianchi. Il nuovo profumo Fleur Narcotique è proposto anche in versione lozione corpo e in versione gel doccia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico