Home » Moda » Fleur Narcotique, il nuovo profumo Manila Grace

Fleur Narcotique, il nuovo profumo Manila Grace

Si chiama Fleur Narcotique il nuovo profumo Manila Grace.  Si tratta della terza fragranza della collezione del brand che va ad affiancare le due precedenti proposte: Manila Grace Eau de Parfum del 2015 e Manila Grace Eau Fraîche. Il nuovo profumo Fleur Narcotique propone una composizione estremamente femminile e sensuale.

L’essenza si apre con una miscela di zenzero, foglie di tabacco e prugna nera. Il cuore della fragranza propone invece l’allettante mix di tonka, cedro, rosa vellutata e chiodi di garofano. Infine un prezioso tocco aromatico è dato dalle note di pralina e vaniglia accostate a benzoino e muschio sensuale.

La bottiglia della nuova fragranza, disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml, è impreziosita da eleganti decorazioni di fiori bianchi. Il nuovo profumo Fleur Narcotique è proposto anche in versione lozione corpo e in versione gel doccia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bologna, hospice pediatrico firmato Renzo Piano

È stato presentato al Mast di Bologna il progetto di hospice pediatrico firmato da Renzo ...

Condividi con un amico