Home » Moda » Burberry ed Elton John insieme per Natale

Burberry ed Elton John insieme per Natale

ARCHIV - Der britische Sänger und Musiker Elton John tritt zum Start seiner Tournee in Wetzlar anlässlich des Hessentages auf (Archivbild vom 01.06.2012). Z wie Zeremonie zum Schluss: Bei der Schlusszeremonie der Olympischen Spiele in London wird mit Popmusik, einem der größten britischen Exporterfolge, nochmals richtig gefeiert. Foto: Emily Wabitsch dpa (zu dpa 0250 vom 11.08.2012) +++(c) dpa - Bildfunk+++

Burberry ed Elton John insieme per un progetto molto speciale. La celebre popstar inglese sarà infatti protagonista di una serie di LP in vinile in edizione limitata personalizzati dalla maison britannica. Il cofanetto, disponibile solo in 800 scatole, contiene ben 6 album di Elton John, rigorosamente in vinile.

Elton John, che aveva collaborato con Burberry anche lo scorso anno in occasione delle feste di fine anno con la Christmas Campaign 2015 a cui aveva partecipato direttamente, si è detto particolarmente orgoglioso della nuova collaborazione:

“È stato un piacere, come sempre, lavorare con Burberry e in particolare con Christopher Bailey, un caro amico. Produrre questi album è stato un vero e proprio atto d’amore per tutte le persone coinvolte.”

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

L’età giusta per diventare mamma? La rivincita delle 40enni

Donne che diventano mamme sempre più avanti negli anni. Secondo una recente indagine dell’European Hospital ...

Condividi con un amico