Home » Moda » Jessica Chastain per la nuova campagna Prada

Jessica Chastain per la nuova campagna Prada

prada-resort-2017-jessica-chastain

Jessica Chastain nuova testimonial Prada. La bellissima attrice americana è infatti la protagonista della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla linea Resort 2017.

L’eterea attrice ha posato davanti all’obiettivo di Willy Vanderperre, sfoggiando tutto il suo sofisticato fascino immersa nei colori accesi di un tramonto.

Chi è Jessica Chastain, la nuova testimonial Prada

Nata a Sacramento nel 1977, la bellissima Jessica ha iniziato la sua carriera a Hollywood in ruoli di diverse serie televisive prima di fare il suo debutto cinematografico. Tra le pellicole da lei interpretate figurano titoli come Tree of Life, The Help, Lawless e Zero Dark Thirty. Per quest’ultima pellicola l’attrice ha ricevuto la sua seconda nomination agli Oscar, ai SAG Awards, ai BAFTA e ai Golden Globe.

Nel 2017 la splendida Jessica sarà tra le protagoniste del Calendario Pirelli, fotografata da Peter Lindbergh, dove apparirà accanto ad altre attrici di Hollywood, tra le quali Kate Winslet e Rooney Mara.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico