Home » Moda » I Wear Red: Invu per i bambini ciechi

I Wear Red: Invu per i bambini ciechi

copia20di20red_showcard_a4

Invu a sostegno dei bambini affetti da cecità. Si intitola I Wear Red, la nuova collezione di occhiali da sole la cui parte di ricavato andrà all’associazione internazionale no-profit Sightsavers, organizzazione a supporto di persone cieche o ipovedenti.

Per ogni paio di occhiali venduto, la società zurighese proprietaria del marchio Swiss Eyewear Group donerà un euro e 50 centesimi. Con tale cifra si potrà garantire un paio di occhiali a un bambino.

Come ha sottolineato Jerry Dreifuss, ceo di Swiss Eyewear Group, il progetto I wear Red contribuirà a porre l’attenzione sul vero valore dell’industria ottica: fornire il dono della vista.

Gli occhiali I wear Red di INVU sono caratterizzati dalle lenti polarizzate, particolarità del brand che lo rende fra i leader nel mondo Eyewear. I modelli sono venduti nei negozi di ottica di tutto il mondo al prezzo di 60 euro.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico