Home » Moda » I Wear Red: Invu per i bambini ciechi

I Wear Red: Invu per i bambini ciechi

Invu a sostegno dei bambini affetti da cecità. Si intitola I Wear Red, la nuova collezione di occhiali da sole la cui parte di ricavato andrà all’associazione internazionale no-profit Sightsavers, organizzazione a supporto di persone cieche o ipovedenti.

Per ogni paio di occhiali venduto, la società zurighese proprietaria del marchio Swiss Eyewear Group donerà un euro e 50 centesimi. Con tale cifra si potrà garantire un paio di occhiali a un bambino.

Come ha sottolineato Jerry Dreifuss, ceo di Swiss Eyewear Group, il progetto I wear Red contribuirà a porre l’attenzione sul vero valore dell’industria ottica: fornire il dono della vista.

Gli occhiali I wear Red di INVU sono caratterizzati dalle lenti polarizzate, particolarità del brand che lo rende fra i leader nel mondo Eyewear. I modelli sono venduti nei negozi di ottica di tutto il mondo al prezzo di 60 euro.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Al via Maturità 2017, ecco le tracce della prova di Italiano

Al via oggi gli esami di maturità per circa 500 mila candidati. Si parte con ...

Condividi con un amico