Home » Moda » Ines de la Fressange Paris e Petit Bateau insieme per i diritti umani

Ines de la Fressange Paris e Petit Bateau insieme per i diritti umani

Ines de la Fressange Paris e Petit Bateau insieme per i diritti umani. La stilista ha disegnato una capsule collection per Petit Bateau i cui ricavati saranno devoluti in favore della Fidh, Federazione Internazionale per i Diritti Umani.

Direttrice artistica della griffe che porta il suo nome, Ines de la Fressange ha reinterpretato in modo divertente la marinière. Il capo must-have classico dall’allure prettamente francese è stato infatti riproposto in blu, bianco e rosso, colori del logo del suo stesso marchio, con righe irregolari, come dipinte a mano.

La speciale collezione Ines de la Fressange Paris & Petit Bateau, che sarà disponibile dal 16 novembre worldwide nei negozi Petit Bateau e online, si compone di maglie a maniche lunghe, dolcevita, canotte, culotte e body per i bébé.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Al via Maturità 2017, ecco le tracce della prova di Italiano

Al via oggi gli esami di maturità per circa 500 mila candidati. Si parte con ...

Condividi con un amico