Home » Moda » Ines de la Fressange Paris e Petit Bateau insieme per i diritti umani

Ines de la Fressange Paris e Petit Bateau insieme per i diritti umani

euwcuwxfatbqjups_l

Ines de la Fressange Paris e Petit Bateau insieme per i diritti umani. La stilista ha disegnato una capsule collection per Petit Bateau i cui ricavati saranno devoluti in favore della Fidh, Federazione Internazionale per i Diritti Umani.

Direttrice artistica della griffe che porta il suo nome, Ines de la Fressange ha reinterpretato in modo divertente la marinière. Il capo must-have classico dall’allure prettamente francese è stato infatti riproposto in blu, bianco e rosso, colori del logo del suo stesso marchio, con righe irregolari, come dipinte a mano.

La speciale collezione Ines de la Fressange Paris & Petit Bateau, che sarà disponibile dal 16 novembre worldwide nei negozi Petit Bateau e online, si compone di maglie a maniche lunghe, dolcevita, canotte, culotte e body per i bébé.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico