Home » Moda » Zuiki, capsule collection ispirata a Harley Quinn

Zuiki, capsule collection ispirata a Harley Quinn

Zuiki presenta una capsule collection ispirata a Harley Quinn. Si tratta di una linea dedicata al personaggio dei fumetti dal look irriverente e trasgressivo realizzata in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment.

Stefano Salis, executive director licensing & retail della Warner Bros. Consumer Products Italia, si è detto particolarmente entusiasta della nuova collaborazione con il brand nato nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata: “Siamo entusiasti di collaborare con Zuiki, un giovane marchio che è cresciuto in modo significativo ed è stato capace di estendere al mercato della moda la visibilità di Harley Quinn”.

La nuova capsule della casa di fast fashion campana propone felpe e T-shirt.  Per il lancio della linea alcuni punti vendita Zuiki ‘vestiranno’ le vetrine anche con banner e allestimenti dedicati.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Orologi la capsule collection Didofà

Continua il “viaggio” glamour del brand Didofà, che dopo aver fatto “tappa” a Parigi, Londra, ...

Condividi con un amico