Home » Moda » Superga, ai piedi la saga di Star Wars

Superga, ai piedi la saga di Star Wars

È la saga cult per tante generazioni, da quelle nate negli anni ’70 ai 18enni di oggi: con Star Wars oggi si può anche passeggiare. Il brand di calzature sportive Superga, infatti, lancia quattro sneaker ispirate a Darth Vader, Stormtroopers, R2-D2 e C-3PO a 40 anni dal primo Episodio della celebre Saga cinematografica. Nell’anniversario del film dedicato all’epopea di Luke Skywalker, Superga arricchisce la propria gamma per la stagione autunno-inverno 2016, in vendita da questo mese in selezionatissimi negozi Superga® nel mondo.

La “Scarpa degli Italiani” lancia quattro nuovi style dedicati a quattro personaggi dell’epopea cinematografica: il perfido Darth Vader, custode del Lato Oscuro della Forza; il temerario Stormtrooper, combattente dell’unità d’assalto dell’Esercito Imperiale; il simpatico R2-D2, droide dallo humor fulminante specializzato in riparazioni impossibili; il timoroso C-3PO, robot antropomorfo e poliglotta, inseparabile compagno di R2-D2.

127139_005

La classica Superga® 2750 si presenta con tomaia in poliuretano con disegno ispirato ai personaggi della Saga cinematografica e logo Star Wars, con lavorazione a effetto 3D, sul lato. La fodera è in cotone, il sottopiede è personalizzato e la suola in gomma naturale vulcanizzata. La Superga® 2750 Star Wars è disponibile in quattro modelli, per adulto e bambino.

127139_001

Marta Patroni

x

Guarda anche

PeeWeePumps, scarpe con il tacco per neonate dividono le mamme

Scarpe con il tacco per bambine ancora in fasce. Le PeeWeePumps sono le scarpine con ...

Condividi con un amico