Home » Moda » Uniqlo arriva finalmente in Italia nel 2017 con il primo store a Milano

Uniqlo arriva finalmente in Italia nel 2017 con il primo store a Milano

Uniqlo arriva finalmente in Italia.  Il colosso giapponese di moda low-cost aprirà infatti a Milano. Lo store dovrebbe essere inaugurato nel corso del 2017 in Piazza Cordusio, in un immobile storico di proprietà del fondo americano Blackstone e del gruppo Hines.

Negli ultimi anni, il successo del brand ha consentito all’azienda di aprire diverse filiali nel mondo con grandi flagship store a Tokyo, Seul, Shanghai, Hong Kong, Parigi, Londra e New York. Adesso finalmente Uniqlo è pronto a sbarcare in Italia con il suo primo store a Milano.

Cos’è Uniqlo

Uniqlo è una catena di negozi d’abbigliamento creata da Tadashi Yanai, imprenditore miliardario giapponese leader a livello internazionale nel mondo del low-cost. Uniqlo propone abbigliamento per uomo donna e bambino. Lo stile del brand giapponese è semplice e caratterizzato da capi privi di decorazioni, così che si possano abbinare con facilità a qualsiasi altro abito. A rendere unico lo stile Uniqlo sono anche le numerose collaborazioni con grandi stilisti come Christophe Lemaire, Ines de la Fressange e celebrità come Pharrell Williams.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Dipendenza da smartphone, vittime soprattutto le donne

La dipendenza da smartphone miete vittime soprattutto tra le donne. A sostenerlo è una ricerca ...

Condividi con un amico