Home » Moda » Save My Bag: Shopping solidale con color4good

Save My Bag: Shopping solidale con color4good

flagship-store-savemybag

Con Save My Bag lo shopping diventa solidale. Grazie all’iniziativa #color4good, Save My Bag promuove infatti una raccolta fondi in favore delle donne dei paesi più poveri del mondo. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la onlus Cesvi.

Grazie al progetto, acquistando una borsa entro il 25novembre si contribuisce a molteplici progetti charity a favore delle donne in India, Zimbabwe, Haiti e Tagikistan.

Save My Bag e il sostegno alle donne con color4good

Save My Bag con #color4good offre un aiuto concreto, in base al colore del modello acquistato. Nel dettaglio vediamo che con una Save My Bag scelta nella palette azzurra si contribuisce alla donazione di un kit studio alle bambine della Casa del Sorriso di Cesvi in India; con una del gruppo ‘giallo’ verrà piantato un albero di arance in Zimbabwe; con le rosse si aiuta la distribuzione di kit di emergenza a favore delle donne e delle loro famiglie ad Haiti e infine l’acquisto di una bag della collezione ‘verdi’ supporta le donne di Khovaling, in Tagikistan.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico