Home » Moda » Nuit Noor, il nuovo profumo di Elie Saab

Nuit Noor, il nuovo profumo di Elie Saab

Si chiama Nuit Noor il nuovo profumo di Elie Saab. La nuova fragranza va ad arricchire la linea di profumi Elie Saab inaugurata nel 2012. La nuova essenza firmata dal celebre brand di moda libanese pone l’accento sull’indissolubile legame con il Medio Oriente.

Ispirata ai contrasti e alla magia di Beirut, Nuit Noor è la fragranza del contrasto tra buio e luce firmata dal profumiere Francis  Kurkdjian.  È proprio nella capitale libanese che lo stilista classe 1964 ha il suo atelier principale, dedicato alla haute couture.

Le note del nuovo profumo Nuit Noor di Elie Saab

La composizione, sensuale e avvolgente, del nuovo Nuit Noor propone un bouquet floreale-mielato che si combina con una rosa vellutata e l’essenza di ylang ylang del Madagascar. Una nota aromatica ed irresistibilmente enigmatica è data dalle note di pepe nero e rosa mescolate a incenso e patchouli indonesiano. Il flacone della nuova fragranza Nuit Noor il nuovo profumo di Elie Saab mantiene la forma caratteristica dell’edizione Le Parfum, ma è stavolta ricoperto di smalto nero con preziosi dettagli dorati.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Tuscan Soul, nuovi profumi Salvatore Ferragamo

Tuscan Soul è la nuova collezione di profumi  Salvatore Ferragamo. Le nuove fragranze della maison ...

Condividi con un amico