Home » Moda » Jean Paul Gaultier per nuova collezione OVS

Jean Paul Gaultier per nuova collezione OVS

jpg-ovs

Jean Paul Gaultier per OVS. Il celebre stilista ha infatti firmato una speciale capsule collection per il popolare marchio di abbigliamento che è finalmente disponibile. Haute couture e moda democratica si sposano assieme, per un effervescente scambio creativo, rendendo accessibile il più sofisticato eveningwear. Il lancio ufficiale è avvenuto lo scorso 18 novembre sul sito di OVS mentre nei negozi la linea è arrivata il 19.

Dopo Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti e Alberto Aspesi, OVS ha scelto il designer francese per una nuova e prestigiosa collaborazione. La linea di abbigliamento uomo e donna era stata annunciata in anteprima nel corso della Mostra del Cinema di Venezia 2016 dove Bianca Balti aveva indossato in esclusiva un abito della collezione.

La fashion director di OVS, Caterina Salvador, ha definito stimolante lavorare con il celebre stilista che a sua volta si è detto entusiasta della nuova collaborazione: “Dalla mia collaborazione con Ovs è nata una collezione divertente, perfetta per i party di fine d’anno. Ho pensato a qualcosa di giocoso ma allo stesso tempo ricercato ed è per questo che ho disegnato una stampa con carte da gioco e ho usato tanti tagli asimmetrici”.

La collezione comprende circa 60 pezzi tra abbigliamento e accessori uomo e donna. Nei capi proposti motivi iconici dello stile di Jean Paul Gaultier si mescolano a nuovi temi, tra i quali una maxi stampa di carte da gioco, che esaltano lo spirito giocoso della collezione.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico