Home » Moda » L’Occitane, i nuovi prodotti della linea karitè

L’Occitane, i nuovi prodotti della linea karitè

small

La linea karitè de L’Occitane si arricchisce con un nuovo incredibile detergente viso! Si tratta del nuovo Nettoyante Moussant. La linea karitè de L’Occitane comprende anche il Lait Demaquillante e l’Huile Demaquillante. Entrambi i prodotti della celebre azienda di cosmesi francese sono già degli autentici must have.

Il nuovo Nettoyante Moussant permette di liberare la pelle dalle impurità e dai fastidiosi residui del make- up restituendole la sua naturale morbidezza e risvegliando i sensi. I trattamenti Viso L’Occitane al karité racchiudono le incredibili virtù per apportare al viso un nutrimento estremo. Studiando a fondo le proprietà nutrienti del burro di karité, L’Occitane è riuscita a sviluppare trattamenti skincare in grado di soddisfare i bisogni primari della pelle. Il burro di karité, del resto, è un ingrediente di bellezza ideale, utilizzato dalle donne dell’Africa subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli. Per questa offerta completa di trattamenti per il viso, il corpo e i capelli, L’Occitane ha attivato una collaborazione equa e duratura con le donne del Burkina Faso che lo producono. Quando nel 1980 Olivier Baussan fece un viaggio in Burkina Faso, rimase colpito da un seme curioso, che rendeva morbidissime le mani delle donne che lo lavoravano. Divenuto successivamente un ingrediente emblematico de L’Occitane, il karité continua a sorprendere, svelando le sue molteplici e fantastiche proprietà: riparatore, protettore, idratante, addolcente.

L’ultimo arrivato nella gamma karité, si unisce alla famiglia con la sua irresistibile formula cream to foam. Basta una piccola quantità di prodotto, un po’ d’acqua e un leggero massaggio circolare e la crema si trasforma in una delicata e ricca schiuma, per una pulizia perfetta di tutto il viso. Soffice come un cuscino di bolle, solletica i sensi e la pelle, purificandola in profondità. Arricchita con olio di Karité (5%), lascia la pelle pulita, fresca e morbida.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico