Home » Moda » Natale 2016: da Lancôme le Edizioni Limitate di La Vie Est Belle e La Nuit Trésor

Natale 2016: da Lancôme le Edizioni Limitate di La Vie Est Belle e La Nuit Trésor

Da Lancôme arrivano le Edizioni Limitate per le Festività 2016 di La Vie Est Belle e La Nuit Trésor. Per celebrare il prossimo Natale 2016, la celebre maison francese propone le preziose edizioni limitate dei suoi popolari ed intensi profumi gourmand La Vie Est Belle del 2012 e La Nuit Trésor del 2015.

La Vie Est Belle Limited Edition, creata dai profumieri Olivier Polge, Dominique Ropion e Anne Flipo, si apre con note di ribes nero, arancia e pera che introducono ad un cuore di iris, gelsomino e fiore d’arancio. Infine un tocco aromatico con le note di vaniglia, patchouli, fava tonka, mandorla amara e praline. Il nuovo profumo in edizione limitata è contenuto in una bottiglia in vetro decorata con paillette rosa ed argento e con un fiocco rosa avvolto attorno al collo del flacone.

La composizione del nuovo Nuit Trésor Limited Edition, ideata dai profumieri Christophe Raynaud e Amandine Marie, propone note di testa di bergamotto, pera e tangerino, rosa nera, orchidea, frutto della passione e fragola oltre che le note aromatiche di vaniglia, patchouli, incenso, praline al litchi, caramello, caffè, cumarina e liquirizia. Il profumo è contenuto in una bottiglia a forma di diamante impreziosita da un bordo nero con brillantini argentati.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

L’età giusta per diventare mamma? La rivincita delle 40enni

Donne che diventano mamme sempre più avanti negli anni. Secondo una recente indagine dell’European Hospital ...

Condividi con un amico