Home » Moda » Orologi la capsule collection Didofà

Orologi la capsule collection Didofà

orlk

Continua il “viaggio” glamour del brand Didofà, che dopo aver fatto “tappa” a Parigi, Londra, New York e Roma, questo Autunno-Inverno ha deciso di far “scalo” a Pisa. Tra i protagonisti della new capsule collection di autentici orologi dai quadranti in 3d figura infatti la Torre pendente, icona della città toscana nonché uno dei monumenti italiani più noti al mondo. La celebre Torre di Pisa è riprodotta per l’occasione in rilievo in pasta sintetica modellata e dipinta a mano da abili artigiani. Un piccolo capolavoro di stile incorniciato da una luminosa lunetta crystallized, cassa in acciaio declinata in gold o rose gold e cinturino disponibile in bianco o rosso.

L’affascinante ed appassionante viaggio firmato Didofà continua nel Regno Unito, con una nuova “sosta” a Londra. Racchiuso nel quadrante in 3d, stavolta, l’iconico Tower Bridge abbinato a un mini bouquet di fiori e a una macchina fotografica vintage. In pelle bianca stampa “cocco”, il cinturino. A completare la capsule collection, un romantico segnatempo con quadrante, sempre in 3d, impreziosito da un delizioso pacco regalo a pois, una regale corona e due candide colombe. La lunetta in acciaio, disponibile sia gold che silver, è tempestata di cristalli white. Il cinturino in vera pelle è declinato invece in rosa cipria, bianco o brown.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico