Home » Moda » Bruce Weber per nuova campagna Vuitton

Bruce Weber per nuova campagna Vuitton

Sofisticata ed elegante è la nuova campagna Vuitton firmata da Bruce Weber. Series 6, la nuova campagna advertising di Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2017, è realizzata come una passeggiata a Parigi. Con la sua arte figurativa, il celebre fotografo è l’autore delle immagini che catturano il fascino delle eroine preferite del direttore artistico della maison Nicolas Ghesquière.

Protagonista degli scatti sono Michelle Williams, Jennifer Connelly, Adèle Exarchopoulos e Sasha Lane. I loro ritratti diventano una moderna ispirazione per una Parigi rivisitata.

Il capitolo visivo di Weber si svolge sull’isola di Saint Louis. Passeggiando per le strade della capitale francese è incantato dalla poesia romantica della Senna e cattura i suoi soggetti attraverso potenti silhouette. Le borse di stagione diventano quasi dei personaggi.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Texas, legge consente ai medici di mentire per evitare aborto

Approvata in Texas una legge che consente ai medici di mentire alle madri per evitare ...

Condividi con un amico