Home » Moda » Bruce Weber per nuova campagna Vuitton

Bruce Weber per nuova campagna Vuitton

Sofisticata ed elegante è la nuova campagna Vuitton firmata da Bruce Weber. Series 6, la nuova campagna advertising di Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2017, è realizzata come una passeggiata a Parigi. Con la sua arte figurativa, il celebre fotografo è l’autore delle immagini che catturano il fascino delle eroine preferite del direttore artistico della maison Nicolas Ghesquière.

Protagonista degli scatti sono Michelle Williams, Jennifer Connelly, Adèle Exarchopoulos e Sasha Lane. I loro ritratti diventano una moderna ispirazione per una Parigi rivisitata.

Il capitolo visivo di Weber si svolge sull’isola di Saint Louis. Passeggiando per le strade della capitale francese è incantato dalla poesia romantica della Senna e cattura i suoi soggetti attraverso potenti silhouette. Le borse di stagione diventano quasi dei personaggi.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Ricerca, ritardo taglio del cordone riduce rischio di anemia

Un ritardo di tre minuti o più nel taglio del cordone ombelicale dopo il parto ...

Condividi con un amico