Home » Moda » Pinko e Coca Cola insieme per collezione di felpe

Pinko e Coca Cola insieme per collezione di felpe

Pinko e Coca Cola insieme per un’esclusiva collezione di felpe. La nuova capsule collection di felpe che Pinko firma insieme a Coca Cola per la stagione primavera estate 2017 propone una serie di modelli sportivi ma allo stesso tempo assai femminili e colorati, davvero irresistibili.

I due marchi, che avevano già lavorato insieme ad una speciale serie di bottiglie e lattine della celebre bibita, propongono una nuova collezione composta da tre felpe. La capsule collection propone anche tre varianti della love bag di Pinko

La linea è già disponibile presso i punti vendita PINKO, in negozi selezionati in Italia, Russia, Giappone, Francia e Regno Unito e online su www.PINKO.com. Oltre a ciò, il nuovo flagship store PINKO a New York ospiterà la collezione nel gennaio 2017 mentre alcuni capi scelti saranno disponibili nel Coca-Cola Store di Atlanta.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

L’età giusta per diventare mamma? La rivincita delle 40enni

Donne che diventano mamme sempre più avanti negli anni. Secondo una recente indagine dell’European Hospital ...

Condividi con un amico