Home » Moda » Karl Lagerfeld e nuova campagna per borsa Gabrielle Chanel

Karl Lagerfeld e nuova campagna per borsa Gabrielle Chanel

CHANEL

È firmata ancora una volta da Karl Lagerfeld la nuova campagna per il lancio della borsa Gabrielle Chanel. Davanti all’obiettivo del celebre stilista hanno posato Kristen Stewart, Caroline de Maigret e Pharrell Williams, tutti già ambasciatori Chanel, assieme a Cara Delevingne.

Modella, produttrice musicale e scrittrice, Caroline de Maigret è anche una cara amica di Lagerfeld. Pharrell Williams è apparso nel corto che ha celebrato la collezione Paris- Salisburgo, ha composto la musica del film e ne è stato il volto della collezione assieme a Cara Delevingne, che è sempre fedele a Karl Lagerfeld.

Presentata con la collezione ready to wear primavera-estate 2017, la nuova borsa Gabrielle Chanel è come un occhiolino malizioso a Coco. Il Kaiser della moda ha voluto che avesse lo stesso spirito estetico e pratico in quel mix di forza ed eleganza che caratterizza tutte le borse Chanel.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Box office: L’ora legale di Ficarra e Picone subito in vetta

Debutto con il botto per L’ora legale, il nuovo film di Ficarra e Picone che ...

Condividi con un amico