Home » Moda » Kendall Jenner nuova testimonial Fendi

Kendall Jenner nuova testimonial Fendi

Kendall Jenner nuova testimonial Fendi. La bellissima modella, sorellastra della più celebre Kim Kardashian, si conferma come modella tra le più richieste del momento Fendi le ha infatti affidato il compito di raccontare la nuova collezione primavera estate 2017.

Truccata come la protagonista di un fumetto, la bellissima top model è immersa in un’atmosfera che richiama lo stile degli Anni ’80 e grazie alla propria personalità forte e decisa dona un tocco di carattere in più ai capi della nuova collezione della maison italiana.

Resa inizialmente celebre dal reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che narra la vita della famiglia Kardashian/Jenner, la splendida Kendall è stata lancia nell’Olimpo della moda da Givenchy. Ha già all’attivo prestigiose collaborazioni con Chanel, Marc Jacobs, Dolce&Gabbana, Emilio Pucci e Victoria’s Secret. Nel 2016 la giovane modella è stata inserita dalla rivista Forbes al terzo posto fra le modelle più pagate, con un guadagno di 10 milioni di dollari, ex aequo con la collega Karlie Kloss.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Julia Roberts è la donna più bella del mondo

Julia Roberts è la donna più bella del mondo. Ad eleggerla regina di bellezza è ...

Condividi con un amico