Home » Moda » Kit Harington a Napoli per nuovo spot Dolce&Gabbana

Kit Harington a Napoli per nuovo spot Dolce&Gabbana

Kit Harington nuovo testimonial Dolce&Gabbana. L’affascinante attore inglese, protagonista dell’acclamata serie tv Il trono di spade, sarà infatti il nuovo volto della fragranza Dolce&Gabbana ‘The One for Men‘ da settembre 2017.

La nuova campagna è stata realizzata a Napoli negli scorsi giorni. L’attore, attorniato da fan in delirio ad ogni passo, si è aggirato per le strade della capoluogo campano per girare lo spot diretto da Matteo Garrone. La nuova fragranza, un concentrato di eleganza e sensualità, propone note orientali speziate, note di tabacco e spezie con accenti legnosi. Felici della nuova collaborazione i due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana che hanno dichiarato: “Kit Harington incarna perfettamente il nostro ideale di uomo: è giovane, affascinante e carismatico, con una personalità ricca di sfaccettature. Il volto di The One for Men non poteva essere che il suo. Siamo felici che si unisca alla famiglia Dolce&Gabbana“.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Caravaggio a Milano: mostra evento a Palazzo Reale

Milano celebra Caravaggio con una mostra evento, allestita a Palazzo Reale dal 29 settembre al ...

Condividi con un amico