Home » Moda » Doutzen Kroes e Lara Stone senza veli su Vogue

Doutzen Kroes e Lara Stone senza veli su Vogue

Doutzen Kroes e Lara Stone insieme per Vogue. Le due bellissime top model sono state infatti immortalata insieme da Mario Testino per la cover dei cinque anni di Vogue Nederland. Le due modelle hanno posato per la copertina senza veli e strette in un sensuale abbraccio.

La rivista di Condé Nast, ha voluto festeggiare il quinto anniversario con un numero celebrativo, edito in 500 copie numerate, con un lancio speciale organizzato da De Bijenkorf, il grande centro commerciale del lusso nel cuore di Amsterdam. Durante la conferenza stampa, tenutasi al Conservatorium Hotel di Amsterdam, il celebre fotografo e le due bellissime modelle si sono concessi a fotografi e fan.

Le due modelle sono il simbolo perfetto di stile e bellezza. Doutzen Kroes è stata per 6 anni angelo di Victoria’s Secret, e secondo Forbes è tra le 10 modelle più pagate al mondo. Altrettanto affascinante e sensuale è la collega Lara Stone che ha di recente intrapreso la carriera di attrice, recitando nel film En moi, diretto da Laetitia Casta.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

L’età giusta per diventare mamma? La rivincita delle 40enni

Donne che diventano mamme sempre più avanti negli anni. Secondo una recente indagine dell’European Hospital ...

Condividi con un amico