Home » Moda » Natalia Vodianova firma collezione di scarpe

Natalia Vodianova firma collezione di scarpe

Natalia Vodianova firma una nuova collezione di scarpe. La bellissima top model russa ha infatti collaborato con il marchio inglese di calzature di lusso Malone Souliers alla creazione di una nuova collezione di scarpe per la prossima Primavera/Estate. La linea è ispirata dall’amore di Natalia per la Russia, suo paese natale, e alla ricchezza degli elementi legati alla tradizione del ricamo.

I modelli che compongono la caspule sono cinque: uno stivaletto stringato con tacco 10, mule, open-toe, decolleté con cinturino a T con tacco a spillo e slipper. Tutti i modelli sono declinati in lino e nappa. La tomaia di ogni scarpa è decorata a punto croce con una nappina colorata oppure una figura astratta. Una serie di cerchi e diamanti rappresentano il sole, simbolo della vita e del calore, mentre un cuore nascosto tra i vari motivi cuciti è la fonte d’ispirazione di Natalia e della sua fondazione, Naked Heart. Il 50% del ricavato delle vendite della capsule sarà devoluto alla fondazione Naked Heart.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Milano, una mostra per 100 anni Rinascente

Una mostra per celebrare i 100 anni della Rinascente. A Milano, a Palazzo Reale, la ...

Condividi con un amico