Home » Moda » Prism in Motion, occhiali Max Mara e Shantell Martin

Prism in Motion, occhiali Max Mara e Shantell Martin

“Prism in Motion” è la nuova collezione di occhiali in edizione limitata realizzati da Max Mara in collaborazione con l’artista Shantell Martin. Il gruppo di moda reggiano ha dato vita ad un’esclusiva linea di occhiali da sole decorati da un testo di Shantell Martin, artista britannico conosciuto per i suoi disegni ottenuti in “flusso di coscienza” oltre che per la sua “Liveography”, spettacoli in diretta nei quali i suoi i suoi disegni vengono proiettati in suono e musica.

Ecco così che gli occhiali della nuova linea sono a forma di occhi di gatto e hanno grandi dimensioni. In essi è applicata la tecnologia “Optyl@” di Safilo, fatta di plastiche termoindurenti. È stata inoltre inserita della carta vera all’interno degli occhiali, che saranno proposti in un’edizione limitata di appena 1.000 unità. La collezione “Prism in Motion” è stata svelata durante la Settimana della Moda di Parigi, durante una serata presentata dall’artista e da Maria-Giulia Prezioso Maramotti, la nipote del fondatore della griffe, all’interno del flagship di Faubourg Saint-Honoré. Gli occhiali da sole della nuova collezione Max Mara sono già disponibili nelle boutique Max Mara, sul sito di e-commerce del marchio emiliano e in una selezione di ottici di alta gamma nel mondo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Terremoto Messico, è strage di bambini

Il terremoto che ieri ha messo in ginocchio il Messico ha provocato una strage di ...

Condividi con un amico