Home » Moda » Red carpet, Emma Watson in Givenchy a New York

Red carpet, Emma Watson in Givenchy a New York

Look da vera diva per Emma Watson sul teppeto rosso a New York. La bellissima attrice inglese è arrivata nella Grande Mela per la premiere de ‘La Bella e la Bestia’, la celebre fiaba che torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991.

Per l’occasione l’ex Hermione di Harry Potter ha scelto lo stile firmato Givenchy. L’attrice ha sfilato sul red carpet fasciata in un sofisticato abito nero Givenchy Couture. L’abito dal lungo strascico è reso sensuale dalle trasparenze sul corpetto. La nuova pellicola con protagonista l’attrice, diretta dal regista Bill Condon, debutterà in sala il 16 marzo. Nel cast ci sono Dan Stevens, nei panni della Bestia, Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Ian McKellen, Stanley Tucci, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan, Adrian Schiller, Nathan Mack e Henry Garrett.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Londra, bimbo di 4 anni salva la mamma usando Siri

Un bimbo eroe di quattro anni ha salvato la mamma chiamando i soccorsi usando Siri. ...

Condividi con un amico