Home » Moda » Francesco Carrozzini firma nuova campagna Roy Roger’s

Francesco Carrozzini firma nuova campagna Roy Roger’s

Francesco Carrozzini per la nuova campagna Roy Roger’s. Il celebre fotografo firma infatti gli scatti che lanciano la collezione Roy Roger’s per la primavera estate 2017.

Guido Biondi, direttore creativo del Gruppo Sevenbell, è particolarmente entusiasta della nuova collaborazione: “Ho scelto Francesco Carrozzini perché è un giovane italiano che vive l’America con un occhio autentico e fresco, capace di catturare, attraverso le sue immagini, quel connubio che lega il nostro brand al mondo americano, dal quale prese ispirazione nel 1952 mio nonno per creare il primo jeans italiano“.

Gli scatti sono stati realizzati a New York in parte outdoor, per le strade della Grande Mela, in parte in uno studio fotografico di Soho. La nuova campagna comprende anche il video di backstage proiettato sul sito, attraverso i canali social Facebook, Youtube e nei negozi monomarca del marchio fiorentino.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Texas, legge consente ai medici di mentire per evitare aborto

Approvata in Texas una legge che consente ai medici di mentire alle madri per evitare ...

Condividi con un amico