Home » Moda » Adidas by Stella McCartney lancia Parley UltraBoost X

Adidas by Stella McCartney lancia Parley UltraBoost X

Adidas by Stella McCartney lancia Parley UltraBoost X. Dalla collaborazione tra il celebre brand e la stilista inglese nascono scarpe progettate per migliorare la corsa e salvaguardare il pianeta che derivano dai rifiuti degli oceani.

Da sempre impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, la designer crede fermamente nella possibilità di realizzare capi etici e al tempo stesso resistenti:”Applico questa filosofia a ogni prodotto che disegno. Proteggere e rispettare il pianeta è fondamentale per la mia attività, perciò m’impegno per convogliare questa visione alla mia moda. Sono colpita dal lavoro svolto da Adidas e Parley for the Oceans nello sviluppo dei materiali utilizzati per abbigliamento e calzature“.

Sottolineando l’impegno del brand a favore dell’eco-innovazione, la nuova scarpa nasce dalla partnership tra Adidas e Parley for the Oceans, che ha l’obiettivo di trasformare i rifiuti plastici che inquinano i mari in filato ad alte prestazioni. Ispirate all’energia delle distese oceaniche, il design di questa scarpa unisce l’approccio sostenibile di Stella McCartney e l’uso delle tecnologie promosso da Adidas.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Buon compleanno Max Biaggi, auguri social di Bianca Atzei

Prima immagine di Max Biaggi dopo l’incidente. Nel giorno del suo 46esimo compleanno, oggi 26 ...

Condividi con un amico