Home » Moda » Ellie Goulding for Deichammn, nuova collezione di scarpe

Ellie Goulding for Deichammn, nuova collezione di scarpe

Deichmann lancia una collezione insieme a Ellie Goulding. Il brand di calzature tedesco ha realizzato una nuova collezione di scarpe insieme alla cantante Ellie Goulding.

L’artista britannica non nasconde la soddisfazione per la nuova collaborazione:”Per me le scarpe sono un accessorio che comunica il tuo stato d’animo in un determinato momento. Lanciare una mia collezione mi dà l’opportunità di esprimere il mio stile. La mia collezione include scarpe per ogni occasione, non so veramente decidere se mi piace indossare i tacchi o scarpe basse, le cambio in continuazione“.

Tra le proposte della nuova linea “Ellie Goulding for Deichammn” troviamo così sandali etnici, wedges, espadrillas e mules. La collezione è già disponibile in tutti i negozi Deichmann e sullo shop online in 21 Paesi europei, ad un prezzo che va dai 19.90 fino a 34,90 euro.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

The Circle, al cinema il nuovo film con Tom Hanks ed Emma Watson

The Circle – Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan sono i protagonisti ...

Condividi con un amico