Home » Moda » Police e Chiara Biasi, capsule collection di occhiali

Police e Chiara Biasi, capsule collection di occhiali

Police e Chiara Biasi insieme per una speciale capsule collection di occhiali. La blogger è stata scelta perché incarna perfettamente la donna Police ovvero una donna moderna e rock’n’roll, al tempo stesso sensuale e femminile.

Come dichiarato da Enrico Furlan, Direttore Creativo del brand, la nuova linea è frutto di una collaborazione che nasce dall’intento di rafforzare ancora di più la collezione Donna del marchio: “Ora con la capsule firmata da Chiara portiamo a compimento la nuova identità della donna Police, cui già avevamo dato maggiore enfasi con la linea estiva 2017“.

La nuova linea “Chiara Biasi x Police” si compone di 6 modelli, 4 sole e 2 vista, disponibili in 3 varianti colore ciascuno, per un totale di 18 pezzi. Gli occhiali Chiara Biasi x Police sono completati da un packaging dedicato, ossia un astuccio e una pellina personalizzati con il logo della collezione: il disegno di una testa di bufalo ripreso da uno dei tatuaggi della blogger.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

L’età giusta per diventare mamma? La rivincita delle 40enni

Donne che diventano mamme sempre più avanti negli anni. Secondo una recente indagine dell’European Hospital ...

Condividi con un amico