Home » Moda » Intropia lancia prima collezione di abiti da sposa

Intropia lancia prima collezione di abiti da sposa

Intropia lancia la sua prima collezione di abiti da sposa. Il popolare brand spagnolo di moda donna lancia per la stagione Primavera/Estate 2017 “Intropia Atelier”. Si tratta di un’esclusiva collezione da sposa disegnata interamente Alejandra Valero.

La stilista, membro del team creativo di Intropia diretto da Constan Hernández, si è detta particolarmente orgogliosa del lavoro svolto:”Le nostre collezioni hanno fonti di ispirazione molto diverse tra di loro e con Intropia Atelier abbiamo voluto mantenere questa ricchezza creativa anche negli abiti da sposa. Ogni abito racchiude in sé l’essenza di una città, di una cultura, di magnifiche tradizioni“.

I capi che compongono la linea, sui toni dell’avorio e del bianco, sono realizzati in materiali come tulle, guipure, plumetis, e tessuti rustici che conferiscono semplicità ai modelli. Ogni modello è caratterizzato da dettagli preziosi come i bordi fatti a mano e le perline velate con tulle.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ricerca, tablet e ritardo dello sviluppo del linguaggio nei bambini

Quando i tablet rischiano di ritardare lo sviluppo del linguaggio nei più piccoli. Un gruppo ...

Condividi con un amico