Home » Moda » Salvatore Ferragamo, nuova campagna con Lily Aldridge

Salvatore Ferragamo, nuova campagna con Lily Aldridge

Sono i bellissimi scorci di Taormina a fare da sfondo alla nuova campagna firmata Salvatore Ferragamo. Per la nuova campagna Primavera-Estate 2017, la maison sceglie il paesaggio mediterraneo della cittadina siciliana per dare sfondo alle immagini che hanno come protagonisti i modelli Lily Aldridge, Andres Velencoso e McKenna Hellam.

A firmare gli scatti è il celebre fotografo Peter Lindbergh che immortala momenti rubati che colgono l’atmosfera moderna e sofisticata delle nuove collezioni Uomo e Donna. Ogni immagine evoca al contempo energia e rilassatezza, la bellezza naturale di Taormina esalta la contemporaneità delle collezioni. Lily e McKenna si muovono infatti all’interno di un giardino rigoglioso, la prima indossa un femminile abito svasato, la seconda una camicia ed un paio di pantaloni morbidi blu navy; Andres passeggia tra gli scogli di Taormina mentre in un altro scatto Lily indossa Soft Sofia, l’esclusiva borsa di stagione e lancia uno sguardo dietro di sé come alla ricerca di qualcuno.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Terremoto Messico, è strage di bambini

Il terremoto che ieri ha messo in ginocchio il Messico ha provocato una strage di ...

Condividi con un amico