Home » Moda » Salvatore Ferragamo, nuova campagna con Lily Aldridge

Salvatore Ferragamo, nuova campagna con Lily Aldridge

Sono i bellissimi scorci di Taormina a fare da sfondo alla nuova campagna firmata Salvatore Ferragamo. Per la nuova campagna Primavera-Estate 2017, la maison sceglie il paesaggio mediterraneo della cittadina siciliana per dare sfondo alle immagini che hanno come protagonisti i modelli Lily Aldridge, Andres Velencoso e McKenna Hellam.

A firmare gli scatti è il celebre fotografo Peter Lindbergh che immortala momenti rubati che colgono l’atmosfera moderna e sofisticata delle nuove collezioni Uomo e Donna. Ogni immagine evoca al contempo energia e rilassatezza, la bellezza naturale di Taormina esalta la contemporaneità delle collezioni. Lily e McKenna si muovono infatti all’interno di un giardino rigoglioso, la prima indossa un femminile abito svasato, la seconda una camicia ed un paio di pantaloni morbidi blu navy; Andres passeggia tra gli scogli di Taormina mentre in un altro scatto Lily indossa Soft Sofia, l’esclusiva borsa di stagione e lancia uno sguardo dietro di sé come alla ricerca di qualcuno.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

L’età giusta per diventare mamma? La rivincita delle 40enni

Donne che diventano mamme sempre più avanti negli anni. Secondo una recente indagine dell’European Hospital ...

Condividi con un amico