Home » Moda » Kristina Ti e Vanni insieme per nuova linea eyewear

Kristina Ti e Vanni insieme per nuova linea eyewear

Kristina Ti e Vanni insieme per una nuova linea eyewear. Il marchio di prêt-à-porter femminile torinese, fondato dalla stilista Cristina Tardito, si arricchisce di un nuovo progetto con il lancio di una linea eyewear insieme a Vanni, brand nato a Torino nel 1990.

La nuova collezione di occhiali da sole è formata da 3 modelli, disponibili in 3 varianti colori, per un totale di 9 montature in acciaio. Ogni modello è realizzata attraverso un processo tecnologicamente innovativo di “fototranciatura”: le decorazioni del frontale sono incise sulla superficie dell’occhiale, come un ricamo. Le finiture delle colorazioni in tinta pastello sono opache con nuance panna, rosa antico e verde salvia, a cui si aggiungono varianti nei toni più classici del nero/oro, sia in versione monocolore che in una originale versione bicolore.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Rosso in Miniera, a Narcao la memoria dei minatori

A Narcao, Cagliari, la miniera di Rosas ospita il 25 agosto “Rosso in Miniera”. Ideata ...

Condividi con un amico