Home » Moda » Olivia Palermo nuova testimonial Piaget

Olivia Palermo nuova testimonial Piaget

Olivia Palermo nuova testimonial Piaget, la maison fondata nel 1874 da Georges Edouard Piaget che ha allestito un laboratorio in una fattoria di famiglia nel villaggio di La Cote-aux-Fées nelle montagne del Jura svizzero.

Al debutto su Net-a-Porter, il brand presenta la nuova campagna con protagonista l’imprenditrice americana, già testimonial della collezione di gioielli “Possession” dal 2015. La bella Olivia è la protagonista di una serie di video giocosi, che la vedono mentre muoversi in una galleria d’arte o posare in uno studio fotografico per un fotografo che si rivela essere suo marito Johannes Huebl, che finisce per baciare. Net-a-Porter venderà sia i gioielli che gli orologi della collezione “Possession”, che vanta la particolarità degli anelli rotanti. La linea include varianti in oro bianco e rosa 18 carati, con pietre colorate dai colori vivaci e luminosi diamanti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vacanze, crisi e paura attentati modificano abitudini dei viaggiatori

La paura degli attentati modifica le abitudini dei viaggiatori. Il dato emerge da un sondaggio ...

Condividi con un amico