Home » Moda » Pugnale & Nyleve, capsule collection occhiali con Tagliatore

Pugnale & Nyleve, capsule collection occhiali con Tagliatore

Le sete di Tagliatore sono le speciali protagoniste della nuova capsule collection di occhiali di Pugnale & Nyleve. Il brand di eyewear di Fagagna (Udine), fondato nel 2013 da Emanuele Pugnale, ha infatti collaborato con l’azienda di Martina Franca (TA), per un’esclusiva linea di sei modelli di occhiali da sole femminili che impiegano sete firmate Tagliatore.

I 6 occhiali traggono ispirazione dal modello più venduto del marchio friulano, il “Jacquard”. L’originale ricamo in tessuto, realizzato interamente a mano sul frontale in acciaio armonico, è il punto di partenza per la creazione dei nuovi modelli della limited edition “Pugnale&Nyleve for Tagliatore”: le pregiate ed esclusive sete firmate Tagliatore rendono ancor più unici i tre modelli da sole femminili, disponibili nelle due varianti in acciaio armonico nero e con coating oro rosa 16 carati. Le aste, impreziosite da un micro-pattern geometrico, presentano terminali in pelle.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bebè riconoscono volti già nel pancione

I bebè riconoscono i volti già nel pancione. A sostenerlo è una ricerca condotta dalle ...

Condividi con un amico