Home » Moda » Carmen, nuovo episodio serie Miu Miu Women’s Tales diretto da Chloe Sevigny

Carmen, nuovo episodio serie Miu Miu Women’s Tales diretto da Chloe Sevigny

Carmen è il titolo del nuovo episodio della serie Miu Miu Women’s Tales. Diretto da Chloe Sevigny, il tredicesimo corto della maison italiana torna a raccontare storie di donne contemporanee narrate dalle donne stesse.

Nell’ultimo della serie di mini-film si racconta la storia di Carmen Lynch, cabarettista che seguiamo dal camerino al palcoscenico, lungo le vie di Portland, fino ad un drugstore aperto tutta la notte. Lo short movie offre un ritratto sincero, tenero e malinconico di un’artista, coraggiosa e disposta ad aprirsi agli altri. La regista ha detto di aver voluto “realizzare un corto che racconta un percorso, l’essere donna, l’ego dato dalla celebrità; che parla dell’amore per il mestiere, l’amore per l’arte, la sua ripetizione”.

Presentata a New York nella cornice del The Roxy Hotel Cinema, la première del video è stata accompagnata da un evento che ha ospitato nomi celebri della moda e dell’arte.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Metodo Adamski, sgonfiare la pancia senza dieta

Ultimamente si sente sempre più parlare del cosiddetto Metodo Adamski. Il metodo Adamski è una ...

Condividi con un amico