Home » Moda » Do you, Cara Delevingne in posa per Puma

Do you, Cara Delevingne in posa per Puma

Cara Delevingne in posa per Puma. La bellissima modella britannica è infatti ancora una volta l’interprete dei nuovi scatti della campagna Primavera/Estate del brand. La nuova campagna Do you firmata Puma ha come obiettivo quello d’ispirare fiducia e motivare le donne ad avere coraggio. Nell’ultimo anno ha raccolto una serie di forti personalità femminili, attive in diversi settori, ciascuna delle quali ha raccontato la propria storia.

Ecco così che i nuovi scatti mostrano la giovane modella inglese mentre indossa le ultime creazioni sportstyle e bodywear del marchio, con accanto un tenero cucciolo di Puma. Tra le proposte della nuova collezione spicca la sneaker Puma Basket Heart Denim, caratterizzata da uno stile breakout che oggi si rinnova con un tocco di denim.La nuova versione della Basket Heart ha la tomaia in denim all-over, lacci spessi in cotone, caviglia, linguetta imbottite ed è disponibile nelle tre tonalità indaco Twilight Blue, Halogen Blue e Oatmeal.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bebè riconoscono volti già nel pancione

I bebè riconoscono i volti già nel pancione. A sostenerlo è una ricerca condotta dalle ...

Condividi con un amico