Home » Moda » UT Andrè, nuova linea Uniqlo con André Saraiva

UT Andrè, nuova linea Uniqlo con André Saraiva

Uniqlo e André Saraiva insieme per una nuova ed esclusiva collezione. Il brand di moda giapponese ha infatti deciso di collaborare con l’artista di strada francese alla creazione di una linea di t-shirt rinominata “UT Andrè”.

La collezione sarà composta da una dozzina di t-shirt per le donne e da sei t-shirt per le ragazzine pre-adolescenti. Questa collaborazione con Saraiva segna il 10° anniversario di Uniqlo UT; ed è una commemorazione che si concentra sulla Urban Art, e sul collaborare con artisti iconici come Saraiva – conosciuto nel settore della moda come André. Nel 2014, Uniqlo ha chiamato Nigo, DJ giapponese e stilista di A Bathing Ape come suo direttore creativo, il quale ha cominciato a sviluppare una serie di partnership per la catena nipponica con personaggi del calibro di Pharrell Williams, Hello Kitty e il maestro dei manga Osamu Tezuka.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

The Circle, al cinema il nuovo film con Tom Hanks ed Emma Watson

The Circle – Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan sono i protagonisti ...

Condividi con un amico