Home » Moda » Toms & Other Stories insieme per nuova collezione

Toms & Other Stories insieme per nuova collezione

Toms & Other Stories insieme per la creazione di una nuova collezione co-lab. La linea è caratterizzata dalle nuove interpretazioni di alcuni dei modelli classici di calzature Toms e dal ready-to-wear ispirato al lifestyle di Los Angeles da parte di & Other Stories.

La co-lab presenta quattro modelli classici di calzature Toms rivisitati con i colori e le stampe di & Other Stories. La campagna per il lancio della collezione è stata scattata da fotografa Natalie Joos in California, a Venice Beach, e ha come protagonista la bellissima top model Erin Wasson. Con la partnership & Other Stories sosterrà il Magic Bus Women’s Scholarship Fund attraverso la vendita di ogni singolo capo ready-to-wear. Con ogni paio di scarpe acquistate, Toms donerà invece un nuovo paio di scarpe ad un bambino in difficoltà, One for One.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Terremoto Messico, è strage di bambini

Il terremoto che ieri ha messo in ginocchio il Messico ha provocato una strage di ...

Condividi con un amico