Home » Moda » Prada Non-conformists, la nuova campagna

Prada Non-conformists, la nuova campagna

Sono stati realizzati da Willy Vanderperre a Milano il 15 gennaio scorso gli scatti della nuova campagna Prada. Realizzati lo stesso giorno della sfilata, gli scatti sono spontanei, coinvolgenti nella loro chiarezza e sincerità.

La nuova campagna, rinominata ‘Prada Non-conformists‘, riprende i temi e le narrative della sfilata Uomo e Donna per l’Autunno/ Inverno ovvero umanità, realtà, semplicità. Le immagini presentano un nuovo senso d’intimità, ognuno è un personaggio che esprime la propria identità, interpretando la collezione.

Le immagini immortalano le modelle Lexi Boling, Mia Brammer, Kris Grikaite, Natalie Westling e ancora i modelli Aiden Andrews, Clement Chabernaud, Michel de Haan, Alpha Dia, Kassian Ibrahim, Mikolaj Kajak, Adam Osborne, Kerkko Sariola e Quintin Van Konkelenberg.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

The Circle, al cinema il nuovo film con Tom Hanks ed Emma Watson

The Circle – Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan sono i protagonisti ...

Condividi con un amico