Home » Moda » Prada Non-conformists, la nuova campagna

Prada Non-conformists, la nuova campagna

Sono stati realizzati da Willy Vanderperre a Milano il 15 gennaio scorso gli scatti della nuova campagna Prada. Realizzati lo stesso giorno della sfilata, gli scatti sono spontanei, coinvolgenti nella loro chiarezza e sincerità.

La nuova campagna, rinominata ‘Prada Non-conformists‘, riprende i temi e le narrative della sfilata Uomo e Donna per l’Autunno/ Inverno ovvero umanità, realtà, semplicità. Le immagini presentano un nuovo senso d’intimità, ognuno è un personaggio che esprime la propria identità, interpretando la collezione.

Le immagini immortalano le modelle Lexi Boling, Mia Brammer, Kris Grikaite, Natalie Westling e ancora i modelli Aiden Andrews, Clement Chabernaud, Michel de Haan, Alpha Dia, Kassian Ibrahim, Mikolaj Kajak, Adam Osborne, Kerkko Sariola e Quintin Van Konkelenberg.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Buon compleanno Max Biaggi, auguri social di Bianca Atzei

Prima immagine di Max Biaggi dopo l’incidente. Nel giorno del suo 46esimo compleanno, oggi 26 ...

Condividi con un amico