Home » Moda » Atelier Swarovski e la collezione ispirata a La Bella e la Bestia

Atelier Swarovski e la collezione ispirata a La Bella e la Bestia

Atelier Swarovski lancia una speciale collezione ispirata a “La Bella e la Bestia”. La maison presenta infatti una nuova collezione di gioielli ispirati al film Disney con protagonista la bellissima EmmaWatson.

La rosa mistica al centro della storia rappresenta il cuore della linea. L’iconico fiore viene immaginato applicando ai cristalli la tecnica Pointiage di Swarovski, per formare un fiore dalle linee fluide e sinuose. La collezione è composta da collane, orecchini, braccialetti e anelli, nelle tonalità intense del rosso e del verde. Tre modelli saranno disponibili esclusivamente online: una importante collana con pendente, un bracciale a fascia e un anello oversize.

Atelier Swarovski, fondato da Nadja Swarovski nel 2007 come vetrina per la creatività e l’artigianalità, offre gioielli, accessori e articoli per la casa eha all’attivo collaborazioni con grandi nomi come Jean Paul Gaultier, Viktor&Rolf, Christopher Kane, Maison Margiela e Mary Katranzou.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

The Circle, al cinema il nuovo film con Tom Hanks ed Emma Watson

The Circle – Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan sono i protagonisti ...

Condividi con un amico