Home » Moda » Diesel e Naomi Campbell insieme per i bambini

Diesel e Naomi Campbell insieme per i bambini

LONDON, ENGLAND - APRIL 01: Naomi Campbell attends the preview of The Glamour of Italian Fashion exhibition at Victoria & Albert Museum on April 1, 2014 in London, England. (Photo by Tim P. Whitby/Getty Images)

Diesel e Naomi Campbell insieme per una buona causa. Il brand e la top model hanno lavorato fianco a fianco a favore dell’organizzazione benefica Fashion For Relief. Dalla collaborazione tra Diesel e la celebre modella inglese è nata così la collezione Child at heart, dove le opere create da alcuni bambini sono state tradotte in una selezione di t-shirts e felpe col cappuccio.

Fashion For Relief, fondata dalla modella, è un’organizzazione che opera sul campo in situazioni di emergenza, in collaborazione con altre organizzazioni di beneficienza. La collezione co-branded Fashion For Relief x Diesel sarà disponibile sia online sia in 145 store Diesel in tutto il mondo. La linea sarà accompagnata da una campagna fotografica di Giampaolo Sgura in cui compariranno Naomi Campbell, il direttore creativo di Diesel Nicola Formichetti e un cast di giovani come Kenya Kinski-Jones, figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski; Aaron De Niro, figlio di Robert De Niro e Toukie Smith.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Terremoto Messico, è strage di bambini

Il terremoto che ieri ha messo in ginocchio il Messico ha provocato una strage di ...

Condividi con un amico