Home » Moda » H&M e Zara Larsson insieme per una nuova capsule collection

H&M e Zara Larsson insieme per una nuova capsule collection

H&M

H&M e Zara Larsson insieme per una nuova e speciale collezione. La cantante vincitrice del disco di platino ha infatti firmato una capsule collection ispirata allo stile pop svedese, con grafiche forti abbinate a capi streetwear straordinari.

Le proposte della collezione rifletton in pieno lo stile personale della popstar, conosciuta per le sue canzoni giocose, e riflettono gli stessi messaggi di anticonformismo femminile. Tra i capi proposti spiccano così abiti come la felpa con cappuccio oversize e la maglietta, entrambi caratterizzati da una grafica rosa shocking e messaggi femministi forti, si bilanciano con shorts e top attillati. La palette di colori è dominata da una gamma di rosa, con argento e nero come complementi, mentre i materiali principali sono il velour, il denim, i tessuti in rete e il jersey di cotone.

La nuova collezione di Zara Larsson per H&M sarà disponibile in punti vendita selezionati in tutto il mondo e online dal prossimo 18 maggio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

L’età giusta per diventare mamma? La rivincita delle 40enni

Donne che diventano mamme sempre più avanti negli anni. Secondo una recente indagine dell’European Hospital ...

Condividi con un amico