Home » Moda » Choupette diventa un peluche in limited edition

Choupette diventa un peluche in limited edition

Choupette diventa un giocattolo in limited edition. La celebre gattina di Karl Lagerfeld lancerà infatti una limited edition di giocattoli a sua immagine realizzati da Steiff, azienda tedesca con 135 anni di esperienza nel settore.

Regalato a Karl dal modello francese Baptiste Giabiconi nel 2011, Choupette è stato testimonial di diversi brand come Opel e Shu Uemura e ispirato con la sua immagine molti prodotti come cover per cellulari, weekend bag, t-shirt e guanti. Il peluche del celebre gatto sacro di Birmania, impreziosito da dettagli dipinti a mano, sarà venduto a 499 euro con incluso nella confezione un piccolo topo magnetico realizzato in pelle nera. Dal 15 maggio il prezioso peluche sarà disponibile nella catena di 85 boutique Lagerfeld e nei negozi Steiff.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Coppetta mestruale, cos’è e come funziona

Negli ultimi tempi tra le donne è sempre più diffuso l’uso della coppetta mestruale. Igienica, ...

Condividi con un amico