Home » Moda » Gucci Bloom, primo profumo di Alessandro Michele

Gucci Bloom, primo profumo di Alessandro Michele

L’attrice Dakota Johnson, l’artista Petra Collins e l’attrice e modella transgender Hari Nef, sono i volti di Gucci Bloom, la prima fragranza firmata dal direttore creativo Alessandro Michele.

Le tre testimonial sono protagoniste del video e delle immagini scattati da Glen Luchford, sotto la direzione creativa di Alessandro Michele. La prima fragranza della nuova era Gucci è stata presentata durante un party esclusivo a New York. All’esclusivo evento hanno preso parte, oltre ai tre volti della campagna della fragranza e al direttore artistico Alessandro Michele, anche, tra gli altri, Eric Buterbaugh, Alex Catarinella, Phoebe Collings-James, Lana Del Rey, JiaJia Fei, Angelica Hicks, Aurora James, RJ King, Carlotta Kohl, Brianna Lance, Sean Lennon, Tina Leung e Glen Luchford. Prima del lancio ufficiale previsto per agosto, da domani saranno disponibili in pre-ordine 1000 flaconi della fragranza sul sito ufficiale della maison.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

L’età giusta per diventare mamma? La rivincita delle 40enni

Donne che diventano mamme sempre più avanti negli anni. Secondo una recente indagine dell’European Hospital ...

Condividi con un amico