Home » Moda » Mango lancia campagna Estate 2017

Mango lancia campagna Estate 2017

Mango

Spiagge selvagge e incontaminate fanno da sfondo negli scatti della nuova campagna di Mango. Il viaggio di tre ragazze verso mete selvagge e isole lontane è il tema scelto dal marchio spagnolo per la nuova campagna per l’estate.

La storia delle tre ragazze che viaggiano per il mondo vivendo un’avventura da sogno lontana da tutto e da tutti rappresenta il perfetto trampolino di lancio per la stagione estiva. Le immagini sono firmate dal fotografo Dan Martensen che ha immortalato le tre giovani modelle Arizona Muse, Alanna Arrington e Sophia Ahrens. Le tre giovani protagoniste degli scatti appaiono su spiagge disabitate con addosso i costumi da bagno della nuova collezione e l’abbigliamento dedicato al mare, a base di costumi interi, trikini, top a fiori con rouches, pantaloni a righe in tessuti leggeri e gonne lunghe.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

L’età giusta per diventare mamma? La rivincita delle 40enni

Donne che diventano mamme sempre più avanti negli anni. Secondo una recente indagine dell’European Hospital ...

Condividi con un amico