Home » Moda » I profumi per la Primavera 2017

I profumi per la Primavera 2017

Avvolgenti e sensuali sono i profumi femminili per la primavera 2017. Da Liu Jo arriva Gold, una fragranza muschiata, legnosa e orientale. Da Calvin Klein arriva Eternity Intense, una nuova fragranza fresca che richiama note floreali acquatiche. Roma Passione è il profumo di Laura e Lavinia Biagiotti dedicato alla Città Eterna con note di pompelmo rosa, mandarino italiano e ribes nero e di cuore di rosa, petali di gelsomino e peonia bianca.

Fleur Musc for her di Narciso Rodriguez propone note di rose, spezie e legni ambrati che danno vita a un profumo frizzante e originale. Poison Girl by Dior è perfetto per chi ama le fragranze particolarmente sensuali. Signorina in Fiore è invece una rivisitazione giovanile e fresca dell’iconico profumo di Salvatore Ferragamo. Rosa di Maggio e Rosa Turca sono le protagoniste di Giorgio Armani Sì Rose Signature Eau de Parfum, un omaggio del designer italiano alla rosa e alla sua eterna bellezza. Miu Miu L’Eau Bleue è un profumo da donna floreale che ha come nota di testa il mughetto, mentre custodisce nel cuore fiori bianchi, goccia di rugiada e note verdi e di rosa selvatica. Le note di limone, yuzu, fiore d’arancio e pera, mentre quelle di cuore eliotropio e passiflora caratterizzano il nuovo Chloé Love Story Eau Sensuelle. Roberto Cavalli lancia Paradiso Assoluto, un profumo sensuale e avvolgente caratterizzato da note di pepe rosa, glicine, gelsomino selvatico, giglio rosso, legno di sandalo, patchouli e vaniglia.

Velvet Orchid Lumière di Tom Ford è un profumo dalle note rilassanti mentre l’essenza Verveine de L’Occitane en Provence richiama i campi di Verbena, simbolo della Provenza. Sempre da L’Occitane en Provence arriva Cerisier Pastel, fragranza femminile in edizione limitata con cui il brand francese celebra la poesia dei fiori di ciliegio. Infine da L’Erbolario arriva Tra i ciliegi, una fragranza soave come nuvole di Ciliegi in fiore, pura e dolce come il cuore di chi la indossa.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

L’età giusta per diventare mamma? La rivincita delle 40enni

Donne che diventano mamme sempre più avanti negli anni. Secondo una recente indagine dell’European Hospital ...

Condividi con un amico