Home » Moda » Dal Giappone scarpe a forma di piccione

Dal Giappone scarpe a forma di piccione

Arrivano dal Giappone le nuove scarpe a forma di piccione. Kyoto Ohata è infatti la stilista che ha creato una paio di scarpe di stoffa che riprendono perfettamente le forme dei piccioni.

Kyoto è solita camminare in una zona piena di piccioni e per non spaventarli quindi ha deciso di camuffare la sua presenza con un paio di scarpe che, a ben guardare, sembrano davvero due piccioni. Le scarpe a forma di piccione sono talmente dettagliate e curate nei minimi particolari che alcuni hanno addirittura pensato si trattasse di piccioni veri. Le immagini della stilista giapponese con ai piedi le stravaganti calzature hanno fatto in breve il giro del web, suscitando pareri contrastanti tra i naviganti. Entusiasta del successo ottenuto, Kyoto ha anche postato sul suo profilo social ufficiale alcuni scatti in cui svelava come realizzare le calzature a forma di piccione.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Al via Maturità 2017, ecco le tracce della prova di Italiano

Al via oggi gli esami di maturità per circa 500 mila candidati. Si parte con ...

Condividi con un amico