Home » Moda » Irina Shayk per nuova campagna Blumarine

Irina Shayk per nuova campagna Blumarine

Irina Shayk nuova testimonial Blumarine. La bellissima top model è infatti la protagonista della nuova campagna autunno inverno 2017 2018 della maison.

La splendida modella russa, da poco diventata mamma per la prima volta, interpreta così una donna seducente e forte della sua femminilità davanti all’obiettivo dei fotografi Luigi & Iango. Gli scatti sono stati realizzati presso Alder Manor, una residenza poco distante da New York. La villa, costruita all’inizio del ‘900 in stile neorinascimentale, presenta interni volutamente decadenti e costituisce lo sfondo ideale alla campagna.

Tra i capi indossati dalla super top model ci sono modelli in pizzo, soprabiti con cintura allacciata in vita, abito con spacco profondo e fiocco al collo e ancora top ricamati e abiti dalle stampe floreali.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico