Home » Moda » Scandal, nuovo profumo di Jean Paul Gaultier

Scandal, nuovo profumo di Jean Paul Gaultier

Scandal è il nuovo profumo di Jean Paul Gaultier. Si tratta della prima fragranza di Jean Paul Gaultier lanciata in collaborazione con l’azienda Puig. La nuova essenza della celebre maison francese offre una composizione moderna e raffinata.

Le note di testa sono quelle di arancia rossa e gardenia. Il cuore della fragranza invece propone le note calde, decise e avvolgenti del miele. Infine una nota morbidamente aromatica con un tocco di patchouli.

La bottiglia del nuovo profumo Scandal di Jean Paul Gaultier è in vetro trasparente, mentre il tappo sculturale dalla sfumatura dorata rappresenta delle gambe femminili. Scandal sarà disponibile come Eau de Parfum in flaconi da 30 ml (39,50 Euro), 50 ml (56,50 Euro) e 80 ml (71,50 Euro). Oltre all’Eau de Parfum la collezione includerà una linea di prodotti profumati per la cura del corpo formata da gel doccia da 200 ml (21,50 Euro) e lozione corpo da 200 ml (21,50 Euro) (via).

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Rosso in Miniera, a Narcao la memoria dei minatori

A Narcao, Cagliari, la miniera di Rosas ospita il 25 agosto “Rosso in Miniera”. Ideata ...

Condividi con un amico