Home » Moda » Bianca Balti firma linea costumi in vendita su Yoox

Bianca Balti firma linea costumi in vendita su Yoox

Bianca Balti diventa stilista. La bellissima modella italiana debutta infatti nei panni di designer firmando una linea di costumi dallo stile retrò.

La top model, celebre testimonial di Dolce&Gabbana, firma una speciale linea di costumi da bagno che porta il suo nome ed è già in vendita in esclusiva su Yoox. La collezione Bianca Balti Swimwear si compone di 18 capi che si ispirano al tipico stile californiano anni ’60 e in particolare alla cultura del surf. I vari modelli sono accumunati da forme geometriche ed essenziali e da un design minimal e squadrato.

Tra i capi proposti ci sono costumi interi dalla linea coprente ma anche bikini con gonnellino o con slip a vita alta e sgambatura poco accentuata. Ogni donna può valorizzare il proprio corpo, esaltando ogni tipo di silhouette, passando dalla 38 alla 52.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

TripAdvisor, italiani in vacanza con gli amici a quattro zampe

In vacanza con gli amici a quattro zampe. L’amore per gli amici a quattro zampe ...

Condividi con un amico